mercoledì 15 giugno 2011

Torta infradito per Wendy

Wendy aveva un nuovo paio di infradito in cuoio, che non ha mai potuto indossare perchè si sono rotte subito.
Quando mi sono offerta di preparare la torta per il suo compleanno (a gennaio), avevo già in mente cosa creare.
Non ricordavo con precisione come fossero le sue infradito e tantomeno sapevo come fosse la scatola che le conteneva.
Quando Wendy (Daniela è il suo nome) ha visto la torta, ha esclamato: "Ma sono loro!E pure la scatola è uguale!"...e non l'avevo nemmeno vista, ma avevo preso spunto dalla scatola di un mio paio di scarpe.
Ho avuto qualche difficoltà con il fiore e con il passante in "cuoio" che si erano seccati ed attaccati al supporto; quando ho provato a staccarli, si sono spezzati...quindi ho sistemato come meglio potevo, visto che eravamo in ritardo per la "consegna".
Base e farcitura richieste dalla festeggiata (le ormai collaudate chiffon cake e crema simil Ferrero Rocher).








A presto!


Paola

Nessun commento: